Concorso Migliore Vetrina Food&Book 2014 in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale

Nell’ambito del Festival Food&Book gli organizzatori in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme, presieduto da Claudio Chimenti, indicono un concorso per la migliore vetrina ispirata ai temi del Festival: libri, cibo, vini e bevande.

Possono partecipare tutti i commercianti aderenti al Centro Commerciale Naturale che allestiranno  dal 23 settembre al 10  ottobre 2014 uno spazio nella loro vetrina.

L’organizzazione provvederà a mettere a disposizione il seguente materiale di base: Poster 35×50 montato su forex con piedini, manifesti e volantini, 3- 4 libri di cucina riccamente illustrati, per un valore di copertina di oltre 100 euro. Questo materiale resterà a disposizione del negozio partecipante.

L’esercente commerciale potrà integrare a suo piacimento con propri oggetti di arredo (es. taglieri, pentole, mestoli…), bottiglie di vino, specialità  alimentari (non deperibili) e quant’altro ritenga opportuno per rendere attrattiva la propria vetrina.

Premi

Nella giornata del 10 ottobre  2014 una commissione composta da un rappresentante degli organizzatori, un rappresentante del Centro Commerciale Naturale di Montecatini e un rappresentante di Vetrina Toscana, assegneranno a loro insindacabile giudizio il primo, secondo e terzo premio come Migliore Vetrina Food&Book 2014.

Ai 3 premiati verrà rilasciato un attestato che potrà essere esposto in vetrina e un cesto di prodotti offerti da Vetrina Toscana, mentre al vincitore del concorso andranno anche due inviti per una Cena con lo chef in una delle tre giornate del festival